juki 8700
Macchina lineare rasafilo con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, leva manuale per l'inversione del trasporto, ginocchiella per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, indicata per materiale pesante / jeans.
JUKI MOD 7000
Macchina lineare a punto annodato tipo 301, con trasmissione diretta ‘Direct-drive', trasporto a griffa, rasafilo con movimento rotativo, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura automatica programmabile dalla tastiera di comando con display retroilluminato inserita sulla testa della macchina. La macchina dispone della ginocchiella per sollevare il piedino max 13,0 mm e del pinzatore elettromagnetico trattieni filo dell’ago che aiuta ad ottenere una migliore pulizia all’inizio della cucitura. Di serie è installata una lampada a ‘Led’ con regolazione della luminosità e una porta ‘USB’per ricaricare o alimentare dei dispositivi elettronici. La lunghezza max del punto è di 5,0 mm. Con un kit opzionale che comprende un selettore del punto e la placca ago si può aumentare la lunghezza del punto fino a 7,00 mm (in retromarcia rimane 5,0 mm) regolando la velocità max non superiore a 3500 p/min. La velocità max è 5000 p/min.
JUKI MOD 8000
Macchina lineare a punto annodato tipo 301 'Simple Series' con trasmissione diretta ‘Direct-drive', trasporto a griffa, rasafilo con movimento rotativo del coltello e contro-coltello con una lunghezza minima del taglio di solo 3.0 mm, pinzatore del filo ago per una cucitura pulita all’inizio. La macchina è completa di affrancatura automatica e leva manuale per l'inversione del trasporto. L’alzapiedino automatico è azionato da un motore con sollevamento max di 13 mm. L'operatore viene informato attraverso il display con diverse indicazioni, come i dati sulla produzione che vengono confrontati in automatico con quelli inseriti dall'operatore ad inizio del lavoro, cosi da valutare in tempo reale il livello raggiunto. Questi dati possono essere anche comunicati da una guida vocale se attivata. Il metodo di lubrificazione della macchina è ‘semi-secca’ con l'olio solo al crochet. Il livello dell’olio della vaschetta è visualizzato da un icona e la guida vocale avvisa quando è al minimo. La macchina ha in dotazione una lampada a ‘Led’ regolabile. La lunghezza max del punto è di 5,00 mm., la velocità max è 5000 p/min. Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero.
MACCHINA PER CUCIRE YUKI DDL 9000A , 1 AGO, PUNTO ANNODATO, MOTORE A TRASMISSIONE DIRETTA, CON RASAFILO
DDL-9000A
Una macchina per cucire completa, professionale, che realizza il meglio delle funzioni di cucitura.
juki 9000c
Macchina lineare con punto annodato tipo 301, lubrificazione ridotta con olio al crochet e alla barra d’ago, motore integrato diretto sull'albero superiore, movimento del trasporto elettronico azionato da due motori ‘step-motor’ con la possibilità di variare la geometria digitalmente attraverso la tastiera comando (ellittico, rettangolare, inclinato anteriore, inclinato posteriore).
RASAFILO YUKI 9000C(NOVITà)
YUKI ZIG ZAG RASAFILO VERSIONE DA 5MM 0 8MM 5000 PUNTI MINUTO
TAGLIACUCI
caratteristiche tecniche
TAGLIACUCE JUKI SERIE 6800
Macchina tagliacuce ad 1/2/3 aghi, 3/4/5 fili, tipo di punto 504, altezza sopraggitto 4,0 mm, trasporto inferiore differenziale, corsa alta del crochet superiore.
TAGLIACUCE JUKI MOD 6816 CON MOTORE INTEGRATO A BASSO CONSUMO ENERGETICO
Tagliacuce ad alta velocità con sistema di azionamento con motore incorporato diretto con display per il posizionamento ago, regolazione velocità e altri parametri. Luce a led, USB sulla tastiera di comando per fare aggiornamenti software e alimentare dispositivi elettronici. La centralina integrata alla testa cucitrice ha diverse uscite elettriche per l’aspirazione, tagliacatenella, alzapiedino e aspiraritagli.
TRE AGHI PUNTO COPERTURA JUKI 7523
Macchina piana 3 aghi, copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605